Sarà un cocktail preparato dai barman di Federazione Italiana Barman in collaborazione con Barman&Friends e Specialmente Barman ad aprire ufficialmente l’edizione 2022 della manifestazione “È la via dell’orto”. Sul palco di Piazza XXIX Maggio a Camaiore sabato 9 aprile alle 11, subito dopo il taglio del nastro, sarà infatti affidato alla professionalità dei barman FIB il compito del brindisi di benvenuto, ovviamente legato all’orto.

“L’idea che abbiamo avuto – spiega Federico Salvetti – è di cogliere, proprio come si fa nell’orto i frutti migliori del nostro impegno nel settore della formazione e dare ai giovani all’inizio del percorso la possibilità di proporre delle loro ricette. Il migliore accompagnato da barman professionisti, la realizzerà sul palco”.

Ad avere la meglio Gabriele Facchini, che ha vinto una selezione tra sei ricette presentate da altrettanti ragazzi, con  FUNNY CARROTS che sarà appunto preparato e servito in esclusiva sul palco della manifestazione.

 
“Ancora una volta l’attenzione al bere consapevole di FIB, SpecialmenteBarman e Barman&Friends è protagonista – conclude Federico Salvetti – tutti i partecipanti hanno dimostrato grande passione ed entusiasmo verso il progetto che presenteremo in anteprima in piazza a Camaiore”

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)

Simone Cristicchi al Teatro Comunale di Pietrasanta porta in scena la Divina Commedia e conclude la stagione di prosa da “tutto esaurito”

È la via dell’orto 2022: un grande successo